Siamo un gruppo di amici uniti in Associazione no-profit, che amando la “Radio” investono il proprio tempo libero e i propri risparmi in questo progetto. Saremo impegnati a continuare una tradizione radiofonica che ha visto la nascita sul nostro territorio prima di Radio Buraglia e poi Radio “91” Maratea.
Il 26 Luglio 2010 grazie al Web sono cominciante le trasmissioni di Maratea Web Radio.
Maratea Web Radio non ha fini di lucro.
Ma vive solamente di passione e volontariato.
Maratea Web Radio vuole farsi ascoltare e lo farà con discrezione senza voler scimmiottare questo o quel Dj, questa o quella trasmissione.
Noi abbiamo deciso di essere anche in questo “alternativi” e vogliamo grazie a questo mezzo, essere i divulgatori di quella parte di Artisti e non, che poco spazio trovano nei mezzi di comunicazione tradizionali.
Saremo alla ricerca del “particolare”, ci piacerà divulgare le tradizioni popolari e le canzoni inedite o auto prodotte di Artisti forse poco conosciuti, che pur se non registrate in maniera professionale possano portare nelle case di chi ci ascolta un momento di comunione e di sano divertimento.
Noi chiediamo di firmare la LIBERATORIA che spediamo a chi ne fa richiesta, che ci autorizza a trasmettere le opere che voi inviate alla nostra Web Radio.
Andremo in giro per ascoltare e far parlare la gente.
Maratea Web Radio sarà la Web Radio che piano piano imparerai ad ascoltare ed amare,
considerato che la web radio alla fine la farai tu….
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.