I PRIMI CENTO ANNI DEL SIGNOR BIAGIO LIMONGI

Giorno 25 novembre, il sig Biagio Limongi di Maratea ha festeggiato 100 anni! Uno dei primi imprenditori di Maratea, fondatore assieme al fratello Vincenzo della Ditta Limongi Materiali da costruzione, molto conosciuto e stimato per la sua affabilità e la sua generosità, ha spento le 100 candeline circondato dall’ affetto di sua moglie e dei parenti più intimi. I figli ed i nipoti avrebbero voluto organizzare una grande festa con tanti invitati ma, causa restrizioni per la pandemia da covid 19, il tutto si è svolto con molta sobrietà. Graditissima la presenza del Sindaco di Maratea, avv. Daniele Spoppelli che ha consegnato al festeggiato una bellissima targa ricordo a nome suo e dell’ Amministrazione tutta. Altrettanto gradita la presenza di Don Biagio Giovinazzo, parroco della parrocchia Maria santissima di Porto Salvo che, dopo aver comunicato i due coniugi, ha consegnato al sig Biagio un bel dono ricordo da parte di tutta la Comunità sacerdotale di Maratea.
Molto apprezzata la torte preparata per l’ occasione dalla nipote Cristina che , con le sue decorazioni azzurre, ricordava il mare tanto amato dal festeggiato
Un’ atmosfera serena e familiare quella che si è creata , in cui la conversazione su ricordi recenti e lontani ha contribuito a rendere ‘il momento’ davvero speciale. Tanti i fiori pervenuti, testimonianza di affetto e stima nei riguardi del festeggiato a cui ci aggiungiamo anche noi e Auguriamo al Signor Biagio ancora lunga vita e buona salute.